Sostieni due borse di studio in memoria di Elisabetta Caon.

Il 24 luglio 2023 è mancata improvvisamente la dott.ssa Elisabetta Caon. Elisabetta è stata una studentessa dell’Università di Padova, ha studiato Biotecnologie al Dipartimento di Biologia e dal 2018, con l’appoggio della sua relatrice prof.ssa Sara De Martin del Dipartimento di Scienze del Farmaco, si era trasferita a Londra per specializzarsi nello studio delle malattie epatiche, vantando alcune importanti pubblicazioni scientifiche. 

Amante della musica, ha studiato per molti anni chitarra classica e, insieme a tre amiche musiciste, ha formato il «Quartetto Sliwowitz», partecipando a vari concorsi sia in Italia che all’estero. Un forte legame la univa al mondo del volontariato, sostenendo alcune comunità in Bosnia-Erzegovina con l’associazione “Perché no?” di Cittadella.

Per non dimenticare Elisabetta e portare avanti la sua ricerca, i Dipartimenti di Biologia e di Scienze del Farmaco hanno deciso di mettere a disposizione due borse di studio ERASMUS presso lo stesso Ente a Londra dove aveva appena concluso il dottorato di ricerca. Le borse rientreranno nei fondi PNRR dell’Ateneo Patavino e verranno bandite per l’a.a. 2024/25. Per sostenere gli studenti vincitori, a integrazione delle due borse i due dipartimenti con l’aiuto di ARCS e l’Accademia Filarmonica Veneta hanno avviato questa campagna di raccolta fondi. 

Quale importo vorresti donare?

Dati donatore

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale

Indirizzo

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Indirizzo

Autorizzo la pubblicazione del mio nome in qualità di donor dell'Università di Padova

Privacy policy


Carta delle erogazioni liberali


Metodi di pagamento disponibili

pagoPA